Sarebbe stata probabilmente la serata più emozionante del circuito, questa. Come ogni anno, infatti, all’ultima tappa avremmo festeggiato insieme, cenando, ridendo e scherzando durante le numerose premiazioni di fine Criterium.
Nonostante la festa mancata, resta come sempre l’appuntamento all’anno prossimo, per un’edizione di ritorno più entusiasmante che mai!

“Abbiamo sempre organizzato con grande piacere la nostra tappa, cercando di dare il meglio a tutti i podisti e i marciatori che ogni anno passano da Mozzanica per entrambe le manifestazioni che si svolgono nella stessa serata: la competizione del Fosso Bergamasco e la marcia non competitiva – ha raccontato Diego Colombi, presidente dell’associazione Avis locale, che ogni anno si adopera per la buona riuscita dell’evento – Quest’anno, senza poter correre, non è stato lo stesso nemmeno per noi organizzatori. In attesa di tempi migliori, non possiamo che augurare ogni bene a tutti gli atleti affezionati che ogni anno festeggiano con noi la conclusione del Fosso, e rassicurare tutti: l’appuntamento, per noi e tutto il Criterium, è solo rimandato. Torneremo l’anno prossimo, più grintosi che mai!”