Il volantino di Bariano

22 Mag , 2018 - News

Il volantino di Bariano

Inutile girarci attorno, ci avviciniamo al giro di boa di quest’edizione del Fosso Bergamasco. Venerdì sera, 25 maggio, si correrà a Bariano, l’unica tappa del Fosso ad essersi svolta in tutte e 19 le edizioni del Criterium. Ecco dunque il volantino della gara, buona visione!

Come sempre noi siamo pronti, e voi?
La prima tappa, la “Cinque Miglia degli Angeli” organizzata dal gruppo “Pantera Rosa”, ha fatto presagire sin dal principio che questo sarebbe stato un anno importante per il Fosso. Dopo la conferma di Cologno e il grande exploit di Cortenuova, i numeri ci hanno dato ragione anche settimana scorsa a Valbrembo. Il Fosso ormai si avvicina alla metà, e venerdì si correrà a Bariano la quinta delle 11 tappe in calendario.
I volontari della “Polisportiva Oratorio Bariano”, aiutati da altre associazioni locali, sono già al lavoro per offrirvi una tappa emozionante e tutta da vivere, per continuare in bellezza il Fosso 2018! Sperando di vedervi numerosi venerdì, vi auguriamo una buona settimana di scalpitante attesa, e sempre e comunque buone corse!

Qui di seguito, per chi ne avesse bisogno, il volantino della corsa campestre di Bariano 2018.

Bariano 2018 fronte.
Bariano 2018 retro.

 


Comments are closed.