Aspettando il Fosso COMUNICATO 1

Gente del fosso, buongiorno!
Sappiamo che siete in astinenza dai vostri adorati venerdì sera al “Fosso” conditi da sana competizione e amicizia, ma quando arrivano queste righe significa che ormai la nuova stagione, la 19esima, non è più così lontana!
E allora cominciate ad accendere i motori, ecco qualche novità sul “Fosso” 2018!

Anche quest’anno il “Fosso” partirà con un classicissimo: l’appuntamento è per venerdì 27 aprile alle ore 20.30 a Carobbio  degli Angeli, feudo delle “Pantere Rosa”. Sarà questa la prima gara del circuito 2018, che si concluderà venerdì 6 luglio a Mozzanica, dove lo scorso anno è stata organizzata una serata davvero ottima.

Una piccola dritta per i più distratti: guardando il calendario noterete che Torre Boldone si disputerà non venerdì, bensì mercoledì 30 maggio.
La vera novità di quest’anno, però, è il forfait di Spirano, a cui va la nostra riconoscenza per l’impegno profuso negli anni. A prendere il posto di Spirano sarà la tappa di Stezzano, una piazza importante gestita da un gruppo decisamente tosto e motivato. Gente da “Fosso”, insomma!
Come potrete notare il circuito, pur mantenendo la sua formula tradizionale,  è in continuo cambiamento – lo dimostrano le novità di Camisano nel 2017 e Stezzano quest’anno – e ciò è per offrire un “Fosso”  sempre più bello ed efficiente.

La nostra nuova “casa”, il sito del “Fosso”

Ultima, ma non ultima, novità: finalmente il “Fosso” ha una casa, un sito tutto suo dove troverete le classifiche in anteprima ma anche foto, comunicati, curiosità sul criterium e sui luoghi dove esso si svolge. Abbiamo pubblicato anche gli albi d’oro, e pubblicheremo i vecchi volantini e altro ancora, con interviste esclusive ai personaggi che hanno fatto la storia di questa bellissima manifestazione.
“Lo sappiamo”, direte. D’altronde se state leggendo queste righe il sito lo avrete già scoperto, e magari esplorato. Un annuncio ufficiale però ci voleva, dato che il sito è nato il 5 gennaio scorso, venerdì. Che coincidenza, proprio il venerdì, il giorno del “Fosso”! Ma aspettate, ora che ci penso anche oggi è venerdì. Possibile che sia un’altra coincidenza?
Certo che no, e qui arriva l’annuncio più importante: da qui ad aprile, infatti, ogni venerdì pubblicheremo un articolo sulla nostra manifestazione, per mantenere il nostro appuntamento settimanale anche prima del “Fosso”!
Per ora fermiamoci qui, vi abbiamo tediato abbastanza.
A nome del Comitato auguriamo buoni auspici a tutti voi, ci sentiamo venerdì.